Sabato 7 aprile 2018, alle ore 10.00 si taglierà il nastro per inaugurare la palestra ristrutturata di Via Castel Giuliano. I lavori sono stati magistralmente eseguiti dalla ditta Tecnova srl (individuata dall’amministrazione e che ha collaborato in maniera eccellente con il personale scolastico) e ci hanno restituito uno spazio bello, accogliente e funzionale.
La giornata si aprirà alle ore 10,00 con un breve saluto introduttivo da parte della Dirigente Loredana Cherubini e del Sindaco Alessio Pascucci.
Seguiranno poi attività interessanti e coinvolgenti per iniziare immediatamente la fruizione del nostro nuovo spazio: percorsi motori per i bambini presenti coordinati da Luca Cenciarini, responsabile del progetto MIUR “Sport di classe” e un imperdibile mini torneo di Volley per adulti in chiusura di mattinata.
Oltre agli alunni, ai genitori e a tutto il personale del nostro istituto, sono invitati a partecipare i rappresentanti istituzionali dell’Amministrazione comunale, dei comandi locali delle forze dell’ordine e della Parrocchia.
Vi aspettiamo con le scarpe da ginnastica!
Il dirigente scolastico
Loredana Cherubini
NOTA BENE: SARA’ RIGOROSAMENTE VIETATO L’INGRESSO IN PALESTRA SE SI INDOSSANO SCARPE CON TACCO. Si invitano pertanto i partecipanti a indossare scarpe con fondo in gomma, con para o simile e senza tacco.
Mantenere nelle migliori condizioni questo importante bene pubblico, nel quale i nostri bambini possono svolgere attività sportive in condizioni di igiene e sicurezza, è adesso un DOVERE CIVICO che ognuno di noi deve sentire come proprio.
Si trasmettono, pertanto, LE REGOLE DI UTILIZZO DELLA PALESTRA ritenute indispensabili per prenderci cura tutti insieme della nostra nuova palestra e salvaguardarne le perfette condizioni il più a lungo possibile.