Cinque le classi che quest’anno hanno partecipato al progetto “Vela” offerto dall’Associazione nautica Campo di Mare che da 16 anni coinvolge i nostri alunni. L’istruttore F.I.V. Alberto Concutelli ha saputo appassionare i bambini durante tutto l’anno attraverso lezioni avvincenti di teoria e di pratica. Obiettivi prioritari: instaurare corretti modelli di vita sportiva e sviluppare una sana coscienza ambientale, del mare e acquisire conoscenze ed abilità nel campo velico. Martedì 4 giugno presso la sede dell’Associazione, nel corso di una mattinata con meteo ideale e condizioni di mare e vento ottimali, gli alunni hanno provato l’ebrezza della navigazione in barca a vela. Si ringrazia il presidente, il vice presidente e il direttore sportivo per la calorosa accoglienza riservata ai nostri alunni.